
Francesco “gamblerkid88” Sardu
– Fondatore Angolo del Grinder, coach e autore
– Poker player professionista dal 2010
– Ex supernova élite pokerstars.it (2011) e pokerstars.com (2015)
– Ex coach e video producer per pokerstrategy.com
– Esperienza pluriennale di coaching e staking
– Main game: Sit&go ed MTT
– Autore del corso MTT/Preflop

Francesco “m4rp10n3” Lacriola
– Coach ed autore
– Giocatore di poker professionista dal 2014
– Ex Supernova Elite su pokerstars.it
– Coach Elite (creatore di contenuti video) su runitonce.com
– Esperienza pluriennale di coaching a livello nazionale/internazionale
– Main game: Cash game 6max e Heads-up
– Autore del corso Cash game/Postflop
Cosa facciamo
L’angolo del Grinder è un portale che nasce per raccogliere informazioni e supporto per tutti i giocatori amatoriali e professionisti su ogni aspetto della loro vita pokeristica. Spaziamo quindi dal materiale strategico tipico di una scuola di poker, ai tutorial dei più comuni software di supporto, ad affiliazione o sconti di prodotti e software ritenuti validi (nessun deal o rakeback su nessuna poker room), per finire poi con la parte più divertente, ovvero i nostri poker meme.
Cosa offriamo
L’Angolo del Grinder offre gratuitamente video, post ed articoli riguardanti varie tematiche inerenti al poker, quindi strategia, poker life, real life e svago. La maggior parte dei nostri contenuti sono completamente gratuiti, i quali richiedono però tempo ed energie; per rendere quindi sostenibile il progetto offriamo anche prodotti a pagamento, quali video corsi didattici, materiale strategico e componenti hardware. Disponiamo inoltre di affiliazioni su eWallet, prodotti Amazon e licenze software.
Come lavoriamo
Il nostro intero business si basa sulla bontà dei prodotti e delle informazioni che pubblichiamo giornalmente sul sito e abbiamo quindi scelto di non offrire nessun tipo di affiliazioni a poker room o alcun tipo di offerta rakeback su nessun sito. Questo modo di operare ci permetterà di offrire contenuti in maniera indipendente senza essere schiavi di pubblicità di soggetti terzi o andare a caccia di qualche click in più; per tanto gli unici prodotti affiliati che trovate sul nostro sito saranno quelli che riteniamo validi e utili e che noi stessi usiamo.
Il nostro modello di business
L’Angolo del Grinder non è una società di beneficienza né tanto meno una no profit, abbiamo però deciso di seguire un’etica che mette al primo posto il servizio che offriamo ai nostri utenti, grazie al quale contiamo di creare un’attività remunerativa. Per questo motivo TUTTI i prodotti o recensioni che troverete saranno stati scelti per la loro qualità e perché abbiamo ritenuto che potrebbero esservi utili; quindi non troverete solo i software affiliati con cui siamo riusciti a stringere un accordo, ma trovate tutti i software che riteniamo validi a prescindere. Solo in un secondo momento cerchiamo di stringere accordi per poter offrire qualche tipo di vantaggio per noi e per i nostri utenti (quali codici sconto o altro); la stessa cosa vale per i link con affiliazione Amazon che inseriamo nelle nostre recensioni o articoli di vario genere e grazie ai quali potete sostenere il nostro progetto senza costi aggiunti rispetto a quelli che avreste comprando senza passare da noi.
La trasparenza ed onestà dei nostri prodotti sarà sempre garantita al 100% e sarete quindi a conoscenza di quello che offriamo, di cosa e quanto pagate per ottenerlo e quando noi avremo un guadagno o meno su un qualsiasi prodotto.
Leggi anche: Perché non facciamo staking?
